DOPAG presenta il nuovo portale prodotti online

D’ora in poi, i clienti potranno selezionare, confrontare, inviare richieste online

La rapida disponibilità dei componenti è essenziale per una produzione vincente. Nel nuovo portale prodotti online DOPAG, gli esercenti di sistemi di dosaggio e miscelazione, gli integratori di sistemi o gli altri fornitori di tecnologie di erogazione possono trovare una gamma completa di componenti per il dosaggio e la miscelazione. Questa include le pompe, le valvole di erogazione e dosaggio e i componenti per il monitoraggio e il controllo.

Per ogni prodotto, i clienti troveranno le relative informazioni dettagliate e i dati tecnici. I clienti DOPAG di tutto il mondo possono accedere al portale prodotti online, confrontare i prodotti online e richiederli direttamente in qualsiasi momento. Inoltre, possono comodamente richiamare i file STEP, i disegni tecnici e la letteratura di servizio.

Soluzioni individuali
La struttura modulare della gamma di prodotti permette lo sviluppo di una soluzione individuale in grado di soddisfare tutti i requisiti per l’applicazione. Possono essere lavorati lubrificanti, adesivi, sigillanti e materiali compositi per l’isolamento per riempimento monocomponenti e bicomponenti con diverse viscosità e proprietà. DOPAG offre tutto da un solo soggetto - dai vari sistemi di alimentazione dei materiali alle tecnologie di dosaggio, da una vasta gamma di tipi di valvole ai sistemi di monitoraggio dei processi. Le diverse varianti dei singoli prodotti garantiscono la massima flessibilità.

Disponibilità globale
Grazie alle grandi scorte, DOPAG è in grado di fornire tempestivamente i pezzi di ricambio necessari e i componenti per i nuovi sistemi di dosaggio e miscelazione con un brevissimo preavviso. La rete di distribuzione globale garantisce degli standard di produzione consistenti e una rapida disponibilità per le aziende internazionali di tutto il mondo.

Funzioni e contenuti del nuovo portale prodotti:

  • Funzione di filtraggio completa per la selezione dei prodotti
  • Confronto di prodotti
  • File STEP
  • Dati tecnici
  • Letteratura di servizio
  • Disegni tecnici

Scopri il nuovo portale prodotti DOPAG:
productportal.dopag.com